Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

Oggetto: Elenco studenti percorso nazionale di “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – prima annualità - e iscrizione al percorso.

In seguito all’analisi delle candidature presentate è stato stilato l’elenco degli studenti che frequenteranno il percorso di orientamento/potenziamento di “biologia con curvatura biomedica”.

Tale documento è affisso alla bacheca dedicata al percorso, posta nell’atrio della scuola.

Si invitano i docenti tutor dei percorsi PCTO delle classi del liceo classico e scientifico a prendere nota degli studenti che seguiranno questa sperimentazione.

Gli studenti delle classi terze selezionati, per il tramite delle rispettive famiglie, dovranno iscriversi a tale percorso compilando i moduli allegati a tale circolare e definiti “patto formativo”, “modulo di adesione alle attività laboratoriali” e “liberatoria”.

Tali documenti dovranno essere consegnati in segreteria didattica ENTRO e NON OLTRE martedì 20 ottobre 2020.

Formalizzata l’adesione, la disciplina sarà inserita nel piano di studi dello studente e, in quanto tale, diverranno obbligatori: la frequenza, lo studio, le verifiche e la certificazione a conclusione dei due quadrimestri con relativa valutazione.

La prima lezione del percorso si terrà in DAD venerdì 23 ottobre dalle ore 15.00 – 17.00, seguirà la pubblicazione del calendario dettagliato di tutti gli incontri.

Per opportuna conoscenza, oltre al patto formativo e al modulo di adesione alle attività laboratoriali, si allega alla presente circolare il regolamento del percorso di “Biologia con curvatura biomedica” che va conservato dallo studente.

Tutti gli studenti coinvolti nella sperimentazione sono invitati a partecipare alla prima riunione di presentazione del percorso che si terrà in videoconferenza mercoledì 21 ottobre alle ore 15.00.

I link per la partecipazione all’incontro di presentazione e alle lezioni verranno spediti via mail agli studenti su posta istituzionale dalla referente del percorso.

LIBERATORIA

Modulo di adesione alle attività laboratoriali in modalità di PCTO

Prima annualità-Patto formativo studente- Modulo di adesione al percorso Biologia con curvatura biomedica classi terze

REGOLAMENTO DEL PERCORSO BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA