Ultima modifica: 6 Settembre 2022

Oggetto: Ritiro dal percorso di “Biologia con curvatura biomedica” classi quarte a.s. 2022/23

Come preventivamente comunicato si ricorda che è possibile interrompere la frequenza del percorso nazionale di potenziamento-orientamento “Biologia con curvatura biomedica” soltanto all’inizio del secondo anno di corso (classe quarta).

Gli studenti che non intendono proseguire nella sperimentazione, per il tramite delle rispettive famiglie, dovranno compilare il modulo allegato a tale circolare e consegnarlo in segreteria didattica entro e non oltre VENERDI’ 16 SETTEMBRE 2022.

Gli studenti dovranno inoltre informare verbalmente il coordinatore di classe e il referente PCTO di tale scelta.

La mancata consegna del modulo di ritiro verrà considerata come espressa volontà di permanere nella sperimentazione.

Rinuncia-biomedico ministeriale