Ultima modifica: 11 Settembre 2021

Oggetto: PCTO classe 5BS - Campus Casiraghi al Parco Nord con Ecomuseo Urbano NARRARE IL PATRIMONIO STORICO E NATURALE: LA BIBLIOTECA VIVENTE - Conoscenza ed esperienza a Parco Nord Milano

Gli studenti della 5BS dovranno trovarsi lunedì 13 settembre  p.v. alle ore 10.00 presso la Cascina Centro Parco indicata nel punto mappa al link mappa.

Gli studenti svolgeranno la prima ora di lezione poi si recheranno nel punto di ritrovo accompagnati dal tutor scolastico, prof.ssa Elena Preti.

Dalle 13 alle 14 è prevista una pausa pranzo.  E’ possibile pranzare al sacco , in ogni caso in Cascina sono presenti dei distributori di alimenti.

Gli studenti partecipanti devono ricordarsi di firmare la presenza sull’apposito foglio firme. Nello stesso foglio vanno segnate eventuali entrate posticipate o uscite anticipate.

Si allegano progetto formativo, programma, patto formativo. I patti formativi vanno compilati, firmati e consegnati consegnati al tutor scolastico della classe.

5BS progetto-formativo CAMPUS CASIRAGHI AL PARCO NORD

programma campus Casiraghi 5BS- settembre 2021