Ultima modifica: 12 Ottobre 2020

Circolare 63_20/21

Oggetto: Registro elettronico: giustificazioni on line, prenotazioni colloqui in videoconferenza

Giustificazione delle assenze

Si informa che a partire da lunedì 19 ottobre le famiglie dovranno giustificare le assenze, le entrate posticipate e le uscite anticipate tramite il portale genitori del registro elettronico, come da guida operativa riportata in allegato.

Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso è pregato di rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto.

Si ricorda che non è possibile entrare con un ritardo, o uscire con un anticipo, superiore a una singola ora di lezione.

Gli studenti che intendono richiedere un permesso di uscita anticipata dovranno comunicarlo entro le ore 8:20 alla sig.ra Mara o ad un suo sostituto presso il banco situato in prossimità della sala professori.

Si allega la guida con le istruzioni.

Giustificazione online rev.01

Modalità di svolgimento dei colloqui

Si informa che i colloqui scuola-famiglia da quest’anno scolastico si svolgeranno a distanza.

Il colloquio sarà automaticamente attivato in videoconferenza salvo casi eccezionali  indicati  dal docente nello spazio “note”.

Una successiva circolare avviserà dell’apertura dei colloqui.

Di seguito la guida operativa.

Colloqui in videoconferenza (guida per genitore) rev01