Ultima modifica: 24 Gennaio 2020
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Corso di formazione sul Debate Impromptu

Corso di formazione sul Debate Impromptu

Oggetto: Esiti della competizione del corso di formazione sul Debate Impromptu.

Il giorno 14 gennaio la nostra scuola ha partecipato al corso di formazione sul Debate Impromptu, che prevedeva anche una competizione per mettere in pratica i contenuti appresi.

La nostra scuola ha dibattuto sul topic “la letteratura per bambini dovrebbe avere trame realistiche piuttosto che a lieto fine” contro la squadra di casa dell’I.S. Gentileschi e ha vinto la sua prima competizione di questa tipologia.

L’attività è stata molto apprezzata dagli studenti selezionati, che hanno messo in gioco le loto capacità e si sono divertiti.

Apriamo a tutti la possibilità di partecipare al nostro club, per arricchire le nostre squadre e poter gareggiare anche all’interno dell’instituto.

Alcune foto della competizione:

Foto della nostra squadra vincente: