Ultima modifica: 13 Dicembre 2019

Oggetto:

CORSO DI DANZA HIP-HOP PER LE “OLIMPIADI DELLA DANZA PER LE SCUOLE 2020”

Si avvisano alunne ed alunni che da MERCOLEDÌ 8 GENNAIO 2020 (ore 14:30 – 16:00), presso le palestre del nostro Liceo, inizierà il corso in oggetto tenuto dal coreografo professionista Sig. Marco De Magnis, in collaborazione con la Prof.ssa Zuccarello.

Il corso, della durata di 10 lezioni, avrà lo scopo di preparare la coreografia di gruppo per la  partecipazione alla manifestazione delle “Olimpiadi della Danza” che si svolgerà DOMENICA 05 APRILE 2020 presso il PALASPORT CENTRO SPORTIVO PAVESI – Via Francesco De Lemene, 3 a Milano (zona Viale Certosa-Piazzale Accursio).

Non è richiesta alcuna esperienza di danza, ma si richiede certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (chi non ne fosse già in possesso potrà ritirare presso la segreteria didattica il modulo per richiederlo gratuitamente al proprio medico di base).

In allegato alla presente circolare il modulo di autorizzazione da stampare e restituire, compilato, entro venerdì 20 Dicembre 2019 alla prof.ssa Zuccarello (in vicepresidenza) o al Sig. Fabio, in palestra.

Il tetto minimo per avviare l’attività è di 15 studenti; il corso sarà a pagamento (circa 30/40 euro, a seconda del numero degli iscritti).

Sarà poi cura della docente comunicare l’esatto importo da versare per la frequenza.

La Referente

prof.ssa Cinzia Zuccarello