Ultima modifica: 1 Dicembre 2019

Oggetto: PRIMA USCITA TIROCINIO – Biologia con curvatura biomedica

Si rende noto che mercoledì 4 dicembre dalle ore 15 alle ore 17 ci sarà l’incontro degli studenti del percorso di sperimentazione nazionale “Biologia con curvatura biomedica” con il Presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Milano.

In tale occasione sarà presente anche la prof.ssa Antonella Piga, medico legale, docente presso l’Università Statale di Milano che terrà la conferenza “LA RICERCA SCIENTIFICA E I PROGRESSI DELLA MEDICINA A SERVIZIO DELL’UOMO”.

L’evento si terrà presso la Sala San Satiro della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano (si accede a tale sala entrando nella chiesa, da una porta in fondo lungo la navata sinistra, dopo aver attraversato il chiostro del Bramante, lasciando la segreteria sulla destra).

Gli studenti arriveranno e, finito l’evento, lasceranno la sede dell’incontro autonomamente.

In loco sarà presente ad accoglierli la referente di Istituto del percorso di sperimentazione.

La referente del percorso

prof.ssa Mariella Ferrario