Ultima modifica: 10 Giugno 2023

Oggetto: Prenotazione abbonamenti Teatro alla Scala stagione 2023-24

Anche per il prossimo anno scolastico il Teatro alla Scala mette a disposizione, per studenti e docenti, la possibilità  di prenotare Abbonamenti Stagione 2023/24
In allegato sono disponibili le locandine delle quattro opportunità offerte:
– Grandi Pianisti
– Orchestre Ospiti
– Recital di Canto
– Stagione Sinfonica
La richiesta di abbonamento può essere individuale (per un singolo docente/studente) o circolare (un abbonamento utilizzabile da più docenti/studenti)
Per ciascun tipo di abbonamento sono indicati i prezzi.
Al momento è richiesta solo la prenotazione, ENTRO il 16 giugno 2023, compilando il seguente form google
Seguiranno indicazioni per il pagamento, una volta accolte e accettate le prenotazioni. In caso di richiesta di abbonamento circolare, le persone che intendono utilizzarlo devono indicare tutti i nomi (nelle note).
In allegato i programmi per tutti e quattro i tipi di abbonamento offerti e i relativi prezzi.