Ultima modifica: 10 Maggio 2023
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita (altro) > Università IULM – Junior Summer School 2023

Università IULM – Junior Summer School 2023

Oggetto: Junior Summer School, quattro mattine di lezioni universitarie totalmente gratuite in presenza presso il nostro Ateneo

Giunti quasi al termine dell’Anno Scolastico, dal 19 al 22 Giugno l’Università IULM ha organizzato la Junior Summer School, quattro mattine di lezioni universitarie totalmente gratuite in presenza presso l’Ateneo. Le lezioni saranno tenute dai docenti e focalizzeranno l’attenzione sui vari corsi di Laurea Triennale IULM, affrontando temi legati a Lingue e Interpretariato, Lingue e Comunicazione Digitale, Comunicazione e Media, Comunicazione d’Impresa, Arti, Moda e Turismo.
Gli studenti potranno iscriversi liberamente tramite questo link dove, oltre al modulo di partecipazione, potranno trovare tutte le informazioni utili riguardo l’evento in questione, come date, orari, docenti partecipanti e argomenti trattati nelle varie lezioni. Inoltre, a fine evento, gli studenti riceveranno un attestato di partecipazione valevole per le ore PCTO. In allegato la locandina ufficiale alla Junior Summer School insieme alla guida completa all’offerta formativa IULM.