Ultima modifica: 31 Marzo 2023

Oggetto: MUSIC4 EDUCATION - CAMP ESTIVO MUSICALE

Nell’ambito delle iniziative promosse da Liceo in Musica, si segnala la proposta di Camp Estivo della associazione Music4Education, che prevede una settimana di esperienza di gruppo dedicata a ragazzi tra i 14 e i 19 anni impegnati in attività di musica di insieme, che suonano uno strumento musicale, a livello amatoriale o professionale.
Si allega la locandina della associazione, in cui sono indicate in dettaglio le date del Camp, i costi previsti e una riunione on line il 4 aprile con studenti e famiglie di presentazione dell’iniziativa e di chiarimento di dubbi o richieste da parte dei referenti di Music4Education.
Data la valenza sia formativa che ricreativa della proposta, si raccomanda la partecipazione alla riunione per studenti e famiglie interessati.
La referente
Giulia Giani