Ultima modifica: 8 Marzo 2023
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita (altro) > [School@DEIB] Invito seminario “Internet domani, miniaturizzata, intermittente e senza batterie ” – 16 marzo 2023

Oggetto: Sesto appuntamento con i seminari tematici di School@DEIB, il programma di divulgazione scientifica che il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano offre a studenti e docenti delle scuole secondarie di secondo grado

Ricordiamo il sesto appuntamento con i seminari tematici di School@DEIB, il programma di divulgazione scientifica che il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano offre a studenti e docenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Il seminario tematico dal titolo Internet domani, miniaturizzata, intermittente e senza batterie del prof. Luca Mottola si terrà il prossimo 16 marzo 2023 alle ore 10.00 presso il Dipartimento, in via G. Ponzio 34/5. In allegato la locandina del seminario.

Per registrarsihttps://www.schoolatdeib.polimi.it/seminari/internet-domani/

Le iscrizioni chiuderanno domenica 12 marzo, salvo esaurimento posti disponibili.