Ultima modifica: 8 Marzo 2023
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita (altro) > Fondazione ITS Leonardo Academy

Fondazione ITS Leonardo Academy

Oggetto: Fondazione ITS Leonardo Academy è una nuova fondazione ITS con sede nella provincia di Bergamo con nuove offerte formative post diploma.

Propone tre indirizzi di studio per promuovere percorsi di Alta Formazione Terziaria all’insegna dello sviluppo sostenibile e dell’innovazione tecnologica.
  1. Tecnico per la sostenibilità dei prodotti (design e packaging)
  2. Tecnico per la robotica collaborativa, l’automazione e la meccatronica
  3. Tecnico per l’innovazione dei processi e prodotti meccanica
Link al sito https://itsleonardoacademy.it e contatti per avere maggiori informazioni:

Offrono, inoltre, la disponibilità a conoscere gli studenti con degli incontri personalizzati che possono organizzare presso il vostro istituto o in modalità online.

Brochure ITS 2023
(Scaricare il pdf)