Ultima modifica: 27 Gennaio 2023

Oggetto: PCTO - Istruzioni e credenziali di accesso al corso sulla sicurezza classi terze e 4GS

Si comunica che i docenti tutor PCTO  faranno pervenire alla propria classe la documentazione relativa alle istruzioni per poter accedere alla Piattaforma E-LEARNING  di Ambrostudio ed effettuare il corso sulla sicurezza  (4ore, corso  base per STUDENTI   + test)  previsto nell’ambito dei PCTO a.s 2022/2023.

Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni per l’iscrizione e di utilizzare la propria mail personale.

Si ricorda inoltre che la piattaforma e-learning consente, agli studenti della scuola, di accedere comodamente da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo ( Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente seguirà il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti ed aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.

La piattaforma sarà attiva dal 27/01/2023 e rimarrà aperta fino al 27/02/2023.