Ultima modifica: 15 Ottobre 2022

Oggetto: "La voce della tua generazione" - progetto promosso da Samsung Electronics Italia

Si segnala a tutti gli studenti l’iniziativa  “La voce della tua generazione”: è un progetto di responsabilità sociale promosso da Samsung Electronics Italia, nell’ambito della mission “Together for Tomorrow! Enabling People”, che si sostanzia nell’impegno di dare alle generazioni future la possibilità di realizzare il loro pieno potenziale attraverso l’educazione.

Per partecipare all’iniziativa, i candidati/le candidate (o i genitori, se i candidati sono minorenni) dovranno compilare il form presente al seguente link https://members.samsung.it/campagna/solve-for-tomorrow/ entro le 23.59 del 16 ottobre 2022 e inviare un contenuto pertinente con il seguente tema: “La voce della tua generazione”  articolato in due formati, con contenuti tra loro coerenti

• Testo in word della lunghezza non superiore a 2000 battute (il file deve essere consegnato in formato PDF).
  • File audio della durata massima di 1 minuto e 30 secondi in formato MP4.
I 10 autori e autrici dei lavori migliori avranno la possibilità di realizzare un PODCAST INEDITO che sarà pubblicato sul sito di Samsung. Nella produzione del podcast, gli studenti saranno supportati dai Mentor Samsung e docenti universitari che terranno un CORSO DI FORMAZIONE gratuito.
Animatore digitale
prof. Cocchetto