Ultima modifica: 26 Settembre 2022

Oggetto: Rilevazione studenti interessati alle attività di Liceo in Musica

Anche quest’anno si chiede gentilmente a tutti gli studenti interessati alle attività proposte da Liceo in Musica di compilare il breve questionario di rilevazione allegato alla presente circolare.
La compilazione non ha carattere vincolante, ma ha lo scopo di permettere un monitoraggio degli studenti che suonano uno strumento o cantano, a livelli amatoriali o professionali, per poter realizzare attività musicali nel corso dell’anno scolastico.
Di seguito il link per la compilazione

Si ricorda inoltre che, come lo scorso anno, sarà possibile usufruire dell’Aula Musica per le prove previa firma sull’apposito registro presente in guardiola e con la presenza di uno studente maggiorenne. I pomeriggi disponibili verranno stabiliti in accordo con gli studenti sulla base dell’interesse riscontrato e delle necessità.
Da quest’anno, infine, sarà possibile prenotare anche la prova del pianoforte a coda presente in Aula Mognoni, sempre con firma sull’apposito registro in guardiola. Gli studenti interessati inviino la richiesta alla mail istituzionale della prof. Giulia Giani per poter stabilire un calendario in base alla fruibilità degli spazi.
Grazie per l’attenzione
La commissione Liceo in Musica