Ultima modifica: 19 Maggio 2022
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Concorso Giuseppe Cannarozzo in memoria delle vittime della strada – classi terze e quarte – PARTECIPATE!

L’ A.I.F.V.S. Associazione italiana familiari e vittime della strada, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo, indice un concorso dedicato agli studenti delle classi 3^ e 4^ delle Scuole secondarie di II grado del Comune di Cinisello Balsamo dal titolo “I tuoi sogni viaggiano con te: proteggili!”.

Gli studenti – come classe, organizzati in piccoli gruppi o partecipanti singoli – sono invitati a comporre creativamente immagini e testi per contribuire a realizzare una vera e propria campagna di sensibilizzazione. A partire dalla serie di immagini fornite dalla Polizia Locale, i ragazzi sono invitati a interpretare le finalità del concorso, ideando e abbinando slogan e/o brevi testi.

LE IMMAGINI SONO IN ALLEGATO

Sono in palio tre premi in denaro che verranno assegnati alle scuole a cui appartengono le classi candidate. Per presentare gli elaborati ci sarà tempo fino al 27 maggio 2022, la premiazione sarà posticipata a ottobre ed inserita in un evento dedicato alla sicurezza stradale.

concorso cannarozzo 2021 22

incidenti immagini