Ultima modifica: 2 Maggio 2022

Oggetto: Saldo viaggio di istruzione nella Locride – classi 5AC e 5BC

Si comunica che il costo totale del viaggio di istruzione nella Locride per le classi 5AC e 5BC ammonta a € 464,58 (quattrocentosessantaquattro euro e cinquantotto centesimi) per ciascuno studente. La quota comprende: transfer in pullman per e dall’aeroporto di Malpensa, viaggio in aereo, vitto, alloggio e visite guidate in loco.

Dal momento che le famiglie hanno già versato un acconto pari a € 350, si richiede il pagamento del saldo pari a € 114,58 (centoquattordici euro e cinquantotto centesimi) da effettuarsi tramite bollettino postale o bonifico bancario intestati al Liceo “Giulio Casiraghi”.

Gli studenti dovranno consegnare alla prof.ssa Toso entro sabato 7 maggio p.v. l’attestazione di versamento del bollettino postale o la quietanza di pagamento del bonifico bancario (N.B. non la  contabile del bonifico, ossia la semplice richiesta di esecuzione dello stesso).

Grazie per la collaborazione.

La docente referente

Prof.ssa Silvia Toso