Ultima modifica: 9 Aprile 2022

Oggetto: Conferenza per gli studenti di tutte le annualità del percorso “Biologia con curvatura biomedica”.

Si rende noto che venerdì 29 aprile dalle 15.30 alle 17.30 si terrà un incontro online organizzato dall’Ordine dei Medici e valevole come attività di PCTO per gli studenti di tutte le annualità del percorso di “Biologia con curvatura biomedica”.

L’incontro sarà tenuto dalla dr.ssa Daniela Coppetti Direttore del Dipartimento Gestionale R.I.C.C.A. della A.S.S.T. Rhodense e verterà sulla gestione delle campagne vaccinali.

Il link per partecipare alla conferenza sarà fornito qualche giorno prima, mediante posta istituzionale.

Si raccomanda agli studenti di collegarsi all’evento alle ore 15.15 visto il numero elevato di partecipanti e la necessità di controllare gli accessi.