Ultima modifica: 8 Aprile 2022

Oggetto: PCTO - Corso sulla sicurezza gruppo di recupero classi terze - riapertura piattaforma dal 27/4 al 27/05

Agli studenti che non hanno superato il test della sicurezza o che non si eran collegati alla piattaforma AMBROSTUDIO, si comunica la riapertura di una nuova sessione.

La piattaforma sarà attiva dal 27/04/2022 e rimarrà aperta fino al 27/05/2022.

Dal 28/05/2022 la piattaforma sarà chiusa e non si potrà più accedervi.

Si ricorda che il corso sulla sicurezza è obbligatorio per legge e requisito d’accesso agli Esami di Stato

Le istruzioni per questo corso verranno inoltrate al docente PCTO qualche giorno prima della riapertura e sarà sua cura comunicarle agli studenti in oggetto.

La piattaforma e-learning consente, agli studenti della scuola, di accedere comodamente da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo ( Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente seguirà il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti ed aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.

Si comunica, inoltre, che gli attestati degli studenti che hanno completato il test con successo sono alla firma del Dirigente.

La Referente progetto globale PCTO

Augusta Segneri