Ultima modifica: 15 Marzo 2022
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Fasi regionali delle Olimpiadi di debate.

Fasi regionali delle Olimpiadi di debate.

Oggetto: Il liceo Casiraghi di Cinisello Balsamo si classifica quarto assoluto alle fasi regionali delle Olimpiadi di debate.

La squadra di debater “Casiraghia”, rappresentante del liceo Casiraghi di Cinisello Balsamo, si è classificata quarta assoluta al termine della fase regionale delle Olimpiadi di debate 2022, vinta dal Liceo “Frisi” di Monza.

Il quarto piazzamento è arrivato sabato 26 febbraio, al termine di due manche di dibattiti online che hanno coinvolto 53 scuole di tutta la Lombardia.

Il DS Pistolesi, le coach Passani e Tavella e il corpo docente si compiacciono per l’ottimo risultato, che proietta il Liceo Casiraghi tra le eccellenze del debate lombardo.

Un plauso speciale alla studentessa Gaia Bilardo e ai compagni di squadra,  Alessandro Papini, Francesco Azzini, e  Federico Tolisano. Si tratta di un team che comprende rappresentanti di tutti e tre i licei dell’istituto, classico, scientifico, linguistico: un esempio della virtuosa integrazione tra i percorsi offerti dall’istituto.