Ultima modifica: 12 Gennaio 2022
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Faq scuole ATS Milano e Città Metropolitana – rientro a scuola dei casi ex positivi

Si rende noto il documento FAQ – scuole, predisposto da Regione Lombardia, aggiornato al giorno 11 gennaio 2022; in particolare per il rientro a scuola dei casi che erano risultati positivi al Covid19, è necessario esibire o l’attestazione di fine isolamento rilasciata da ATS o l’attestazione di rientro sicuro in comunità rilasciata dal Pediatra o Medico curante.

Sempre in riferimento alle situazioni legate al Covid19, si ricorda che la DAD è autorizzata dalla scuola solo se il richiedente ( studente maggiorenne o genitore del minorenne)  è in possesso di attestazione ATS di isolamento/quarantena. Tale attestazione va allegata alla richiesta di DAD e inviata  alla mail istituzionale della scuola, per cc., al coordinatore e alla referente Covid, prof.ssa Zurlo.

FAQ_Scuole_11_01_2022