Ultima modifica: 17 Dicembre 2021

Oggetto: PCTO classi 3BC, 4AL - Progetto Eurodesk Young Multiplier - supporto della Rappresentanza della Commissione europea in Italia

Siamo lieti di informarvi che il progetto PCTO Eurodesk Young Multiplier, attualmente seguito dalle classi 3BC e 4AL, ha ottenuto il supporto della Commissione Europea in Italia.

Si tratta di un rilevante riconoscimento del lavoro che i nostri studenti, affiancati dai docenti tutor Forcisi, Queto, Rana, stanno svolgendo nell’ambito del progetto.

Eurodesk è la struttura del programma europeo Erasmus+ dedicata all’informazione, alla promozione e all’orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall’Unione europea e dal Consiglio d’Europa.

Si rende noto che la Commissione PCTO Casiraghi ha presentato candidatura al Bando del Comune di Cinisello Balsamo per il progetto in oggetto, vincendolo. Questo ha permesso agli studenti della 3BC e della 4AL di esprimere e di rendere visibili le alte potenzialità.

Commissione Bandi PCTO