Ultima modifica: 14 Novembre 2021

Oggetto: Comunicazione urgente per studenti e docenti classe 1DS - segnalazione caso Covid19

A seguito della segnalazione di un caso Covid19 nella classe 1DS, l’attività didattica in presenza, per la classe in oggetto, è temporaneamente sospesa a partire da lunedì 15 novembre.

Tutti gli studenti della 1DS dovranno eseguire il tampone e potranno rientrare a scuola solo se l’esito è negativo.

I  docenti che, nei giorni 9 e 10 novembre, hanno effettuato almeno quattro ore di lezione nella classe in oggetto, devono seguire la medesima procedura e avvisare, tramite mail,  la vicepresidenza che provvederà a effettuare le opportune sostituzioni.

Per poter usufruire della corsia preferenziale riservata alle scuole, è possibile ritirare presso l’atrio dell’istituto, dalle ore 9 di lunedì 15 novembre, l’opportuno modulo timbrato.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.