Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

Oggetto: CALENDARIO ANNUALE corso di “Biologia con curvatura biomedica” tutte le annualità – classi III, IV e V liceo scientifico e classico.

In allegato i calendari delle tre annualità del percorso di orientamento-potenziamento “Biologia con curvatura biomedica”.

Si fa presente che sono state specificate solo le date delle lezioni e dei test di fine modulo per l’impossibilità di definire in questo momento gli orari precisi delle lezioni a causa della mancanza dell’orario definitivo in tutte e tre le scuole coinvolte nella sperimentazione.

Eventuali variazioni delle date saranno comunicate il prima possibile.

Le lezioni di patologia, tenute dai medici, saranno in DAD per tutte le annualità (indicativamente verso le ore 15 o 15.30), quelle di anatomo-fisiologia, tenute dalle docenti della scuola, saranno sempre in DAD per il III anno (ore 15.30), anche in presenza per il I e II anno (indicativamente verso le ore 15 o 15.30).

I test di fine modulo saranno sempre in presenza nella fascia oraria attribuita al liceo Casiraghi dalla scuola capofila della sperimentazione.

Si raccomanda agli studenti di consultare assiduamente le circolari e la posta istituzionale per controllare le informazioni relative al corso.

CALENDARIO INCONTRI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA I anno

CALENDARIO INCONTRI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA II anno