Ultima modifica: 27 Settembre 2021

Oggetto: Prima lezione “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – prima annualità - classi 3AC, 3BS, 3FS, 3GS

Si rende noto che la prima lezione del primo anno del percorso di orientamento/potenziamento “Biologia con curvatura biomedica” si terrà in presenza, giovedì 7 ottobre alle ore 15.00.

Gli studenti interessati dovranno attendere la docente che terrà le lezioni nell’atrio di ingresso della scuola.

Il materiale per le lezioni è già stato caricato sulla classroom dedicata, gli studenti possono portare a lezione tablet o portatili per seguire meglio l’attività didattica.

Si ricorda che la partecipazione al percorso non può avvenire se non sono state formalizzate tutte le procedure burocratiche richieste (vedi avviso 49).

La referente del percorso

Prof.ssa Mariella Ferrario