Ultima modifica: 9 Giugno 2021

Circolare 473_20/21

Oggetto: Esiti anno scolastico - corsi di recupero - prove di settembre

I tabelloni degli esiti finali delle classi quinte scientifico, linguistico e classico saranno pubblicati sul registro elettronico il giorno 9 giugno alle ore 10.00, quelli delle altre classi il giorno 12 giugno dalle ore 10.

Studenti non ammessi alla classe successiva
La comunicazione della non ammissione alla classe successiva sarà trasmessa mediante la messaggistica del registro elettronico. Il Dirigente sarà a disposizione dei genitori degli studenti non ammessi, previo appuntamento. I colloqui potranno avvenire anche in modalità on line.

Studenti con sospensione di giudizio
Lunedì 14 giugno 2021 i docenti coordinatori o i loro sostituti consegneranno, alle famiglie degli studenti il cui giudizio è stato sospeso, le indicazioni relative ai corsi di recupero da seguire, allo studio assistito o al lavoro estivo individuale; contestualmente esprimeranno la loro intenzione in merito alla frequenza o meno dei corsi organizzati dall’Istituto, che si svolgeranno orientativamente dal 21 giugno e al 10 luglio; seguirà specifica comunicazione.

La consegna del lavoro estivo si svolgerà secondo due turnazioni:

• primo turno ore 16.00 – 17.30 classi prime e seconde di tutti gli indirizzi
  • secondo turno ore 17.30 – 19.00 classi terze e quarte di tutti gli indirizzi

Nel rispetto del protocollo sicurezza verranno assegnate le aule per il ritiro del materiale sono disposte tutte al Piano Terra secondo la seguente tabella:

AULA  CLASSI
aula n. 168 nucleo 3 classi prime Liceo Scientifico – primo turno
aula n. 294 nucleo 2 (Mognoni) classi seconde Liceo Scientifico – primo turno
aula n. 90 nucleo 1 (Riunioni) classi prime  e seconde Liceo Linguistico – primo turno
aula n. 11 nucleo 2 (Ricevimento Parenti) classi Liceo Classico – primo e secondo turno
aula n. 6 nucleo 2 classi terze Liceo Scientifico – secondo turno
aula n. 291 nucleo 3 classi quarte Liceo Scientifico – secondo turno
aula n. 292/293 atrio classi terze e quarte Liceo Linguistico – secondo turno

Coloro che non potranno essere presenti nella data indicata, avranno la possibilità di ritirare il materiale presso la segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico.

Le prove per gli studenti con sospensione di giudizio si svolgeranno orientativamente dal giorno 1 settembre al giorno 6 settembre. Entro il 15 luglio uscirà la circolare con il calendario delle prove di settembre.