Ultima modifica: 25 Maggio 2021

Oggetto: Quarta verifica – I e II annualità del percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica” a.s. 2020-21 - classi III e IV scientifico e classico.

Si rende noto che venerdì 4 maggio 2021 gli studenti iscritti al Percorso di Biologia con curvatura Biomedica, sosterranno, da remoto, l’ultima prova di verifica.
Per lo svolgimento della prova ogni studente dovrà collegarsi alle ore 15.20, utilizzando il link di classroom e seguire le indicazioni.

La durata della prova sarà di 45 minuti.

Il test, strutturato con quarantacinque quesiti a scelta multipla, mirerà ad accertare le conoscenze, le abilità e le competenze acquisite che saranno certificate con un voto che entrerà nella valutazione di scienze.
Come da Regolamento, la data della verifica è improrogabile; gli assenti alla suddetta prova non potranno effettuare verifiche suppletive, ai fini del monitoraggio nazionale del percorso.
Si invitano i docenti dei consigli di classe delle terze e quarte scientifico e classico coinvolti a non programmare verifiche scritte in tale data.