Ultima modifica: 20 Aprile 2021

Circolare 372_20/21

Oggetto: Entrate posticipate/uscite anticipate - chiarimenti

Le regole relative alle entrate in ritardo o alle uscite anticipate sono normate dalla circolare n. 63 https://old.liceocasiraghi.edu.it/2020/10/12/circolare-63_20-21/.

Vista la possibilità della giustificazione tramite Registro Elettronico da parte dei genitori e la disattivazione del badge dovuta allo scaglionamento delle entrate, il Docente in classe dovrà segnare sul Registro l’ora di entrata o uscita dello studente.
L’uscita anticipata di uno studente minorenne è consentita solo se presente a scuola un genitore o persona autorizzata al suo accompagnamento, (dotata di delega e carta di identità del delegante) .
Pertanto lo studente potrà uscire dalla classe solo in seguito alla comunicazione da parte del personale scolastico della loro presenza a scuola.
Non è più necessario portare alla sig.ra Mara richieste di uscita anticipata o giustificazioni di entrate in ritardo.
Gli studenti maggiorenni possono giustificare accedendo al Registro con le credenziali dei genitori.