Ultima modifica: 3 Febbraio 2021

Oggetto: GARE MATEMATICHE - OLIMPIADI DELLA MATEMATICA E MATEMATICA SENZA FRONTIERE

Si ricordano le date dei giochi matematici previsti per quest’anno.

I Giochi di Archimede (Olimpiadi della Matematica) si svolgeranno il 18 febbraio, per via telematica. Si potranno svolgere in un intervallo della giornata che abbraccia mattina e pomeriggio (es. dalle 9 alle 18), a scuola o a casa, ma sempre tramite un sito di cui riceverete il link nell’area riservata del sito delle Olimpiadi dell’UMI.

Anche la competizione Matematica senza Frontiere sarà svolta online con le stesse modalità utilizzate l’anno scorso.

ATTIVITA’ DATA CLASSI STUDENTI
OLIMPIADI DELLA MATEMATICA giovedì 18 febbraio 2021 2 ore biennio, triennio gara individuale
OLIMPIADI SENZA FRONTIERE giovedì 11 marzo 2021 2 0re prime, seconde, terze gara di classe

Informazioni più dettagliate e istruzioni per poter partecipare saranno comunicate appena possibile.

La referente

Prof.ssa Cardone Simona