Ultima modifica: 19 Gennaio 2021

Oggetto: Calendario e gruppi corsi PRE-FIRST, FIRT e CONVERSAZIONE per il biennio

Con la seguente si allega il calendario con i gruppi coinvolti nei corsi integrativi di lingua inglese FIRST, PRE-FIRST e CONVERSAZIONE PER IL BIENNIO.

CALENDARIO CORSI INGLESE

La lista dettagliata con i nomi di ogni corsista afferente a ciascun corso  sarà inviata tramite mail istituzionale dalla docente referente prof.ssa Totera.

Consegna libri di testo corsi First:

• gli studenti che iniziano il corso martedì 12 gennaio 2021 potranno ritirare i testi presso la portineria nei giorni sabato 9 gennaio  (ore 8.30-12.30) e lunedì 11 gennaio (ore 8.30-15.00);
  • gi studenti che iniziano il corso giovedì 14 gennaio 2021 potranno ritirare i testi presso la portineria nei giorni martedì e mercoledì (ore 8.30 – 15.00)

nota bene: all’atto del ritiro sarà necessario presentare un documento di riconoscimento e consegnare la fotocopia della ricevuta di pagamento

Per la consegna dei libri di testo corsi Pre-First si rimanda a prossima comunicazione.