Ultima modifica: 20 Novembre 2020

Circolare 148_20/21

Oggetto: Settimana donazioni °ioleggoperché

Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle biblioteche delle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Le librerie gemellate con il liceo G. Casiraghi sono le seguenti:
  • Librieletture.com c/o Polis – La città – Il Cittadino, via San Antonio 35 – CINISELLO B.
  • LIBRERIA TARANTOLA, PIAZZA MARTIRI DI VIA FANI 1 – SESTO SAN GIOVANNI
  • MONDADORI MEGASTORE, via Torri Bianche 16 – VIMERCATE
  • Libraccio Monza, piazza Indipendenza, 4 – MONZA
 #ioleggoperché 2020 sarà “a prova di Covid-19”: per agevolare le donazioni e garantire la meccanica dell’iniziativa in questo anno particolare, verranno segnalate sul sito le Librerie che dispongono anche di modalità di acquisto a distanza, così da evitare situazioni di assembramento nei punti vendita dal 21 al 29 novembre, quando tutti i cittadini potranno acquistare un libro da donare a una scuola.