Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Circolare 125_20/21

Oggetto: Progetto didattico sperimentale Studente-Atleta di alto livello a.s. 2020-21

Si trasmette la Nota Ministeriale 2802 del 29-10-2020, avente ad oggetto il “Progetto didattico Studente-Atleta di Alto Livello”  a.s. 2020–2021”.

Si invitano gli studenti interessati a consultare l’elenco dei requisiti richiesti (Allegato 1) e a far pervenire la documentazione richiesta alla mail della docente referente, prof.ssa Zuccarello (zuccarello.cinzia.maria@liceocasiraghi.edu.it), entro e non oltre martedì 17 novembre 2020.

Si precisa che dovrà essere indicato il nome del referente dell’Ente sportivo (Tutor Sportivo).

Qualora non fosse possibile far pervenire la documentazione entro la data di scadenza, al fine di avviare la procedura in tempi utili, gli interessati dovranno segnalare alla mail della referente di aver già inoltrato la richiesta all’Ente Sportivo di competenza.

la referente

prof.ssa Cinzia Zuccarello