Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Oggetto: Calendario lezioni I anno “Biologia con curvatura biomedica”, classi III scientifico e classico

Dopo accordo con l’Ordine dei Medici e con le altre scuole della provincia di Milano coinvolte nel percorso, si allega il calendario, fino a fine dicembre, delle lezioni di biomedicina del primo anno.

CALENDARIO INCONTRI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA I anno

Le lezioni si terranno in DAD, utilizzando l’applicazione meet di Gsuite.

Si avverte che alle lezioni di patologia parteciperanno gli studenti del liceo Casiraghi, del Liceo Falcone-Righi di Corsico e del Liceo Cremona di Milano, le tre scuole della provincia di Milano in cui è attiva la sperimentazione.

La referente del liceo Cremona provvederà ad invitare gli studenti all’evento.

Tale invito perverrà agli interessati su mail istituzionale, pertanto si ricorda che per accedere a tutti gli incontri è strettamente necessario utilizzare l’indirizzo istituzionale degli studenti.

La referente

Prof.ssa Mariella Ferrario