Ultima modifica: 6 Novembre 2020

Oggetto: Rimborsi viaggi d’istruzione a.s. 2019/2020 - Meta LOCRIDE - classi attuali 5AL/ 5GS/ 5FS/4AC/ 4BC/4ES

Per poter procedere al rimborso del SALDO del viaggio d’istruzione in oggetto, si invitano genitori/tutori o studenti, se maggiorenni, a compilare l’apposito modulo allegato prestando particolare attenzione nell’inserimento corretto delle coordinate – Codice IBAN – del conto corrente intestato o cointestato.

Si porta a conoscenza che, il rimborso avverrà per una parte in contanti e l’altra tramite Voucher. I Voucher sono cedibili e cumulabili e hanno una scadenza a 18 mesi dalla data di emissione. Nel modello predisposto è prevista la scelta se accettare il voucher proposto o restare in attesa del rimborso alla scadenza.

Il Voucher singolo per studente ammonta ad € 287,38 e la parte in contante ad € 17,62 per un totale
saldo di € 305,00.

Si invita, a trasmettere la richiesta di rimborso entro il 18 novembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica dedicato: rimborsoviaggi@liceocasiraghi.edu.it, alla c.a. della Sig.ra Ferrante A.M./Ufficio Finanziario, inserendo nell’oggetto la meta e la classe.

Documenti da allegare alla richiesta:
1. modulo richiesta rimborso compilato Richiesta rimborso versamenti viaggio Locride

2. copia del/i versamento/i effettuato/i
3. copia del codice fiscale del correntista

Terminate le operazioni di acquisizione dei dati si procederà, al più presto, ai relativi accrediti.