Ultima modifica: 1 Novembre 2020

Oggetto: Calendario lezioni II anno “Biologia con curvatura biomedica”, classi IV scientifico e classico

Dopo accordo con l’Ordine dei Medici e con le altre scuole della provincia di Milano coinvolte nel percorso, si allega il calendario, fino a fine dicembre, delle lezioni di biomedicina del secondo anno.

Le lezioni si terranno in DAD, utilizzando l’applicazione meet di Gsuite.

Si avverte che alle lezioni di patologia parteciperanno gli studenti del liceo Casiraghi e del Liceo Falcone-Righi di Corsico, la cui referente provvederà a generare il link per tali incontri.

Il link per partecipare alle lezioni verrà fornito agli studenti del liceo Casiraghi tramite mail istituzionale.

Si ricorda che per accedere a tutti gli incontri è strettamente necessario utilizzare l’indirizzo istituzionale degli studenti.

Allegato:

CALENDARIO INCONTRI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA II (1)

La referente

Prof.ssa Mariella Ferrario