Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

Circolare 74_20/21

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con note DPF 64035-P e DFP 64176-P dell’8 ottobre 2020, ha comunicato  che “l’Associazione sindacale CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati”.

Al predetto sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca.

Si comunica che, in relazione alla possibile adesione da parte del personale in servizio (docenti e non docenti) allo sciopero in oggetto, il servizio potrà subire riduzioni.