Ultima modifica: 14 Settembre 2020

Circolare 11_20/21

Oggetto: Modalità di accesso degli studenti all'istituto a partire dal 15 settembre 2020

Si comunicano le modalità di accesso degli studenti all’istituto a partire dal 15 settembre 2020.

Gli studenti dovranno disporsi in cortile lungo quattro corsie nel rispetto delle norme di distanziamento e del proprio nucleo di appartenenza.

Più precisamente:

1. gli studenti la cui aula è collocata nel Nucleo 1 entreranno dalla prima porta a  sinistra rispetto all’entrata principale
  2. gli studenti la cui aula è collocata nel Nucleo 2 entreranno dalla seconda porta a sinistra rispetto all’entrata principale
  3. gli studenti la cui aula è collocata nel Nucleo 3 entreranno dalla prima porta  a destra rispetto all’entrata principale
  4. gli studenti la cui aula è collocata nel Nucleo 4 entreranno dalla seconda porta  a destra rispetto all’entrata principale

Sulle vetrate sono stati posti cartelli con indicati il nucleo e tutte le aule presenti nel corrispondente nucleo.

Ricordarsi di consegnare al docente in orario il modulo di autodichiarazione firmato dal genitore (se lo studente è minore) o dallo studente se maggiorenne.

Una volta entrati in istituto misurare la febbre avvicinando il polso al termoscanner posizionato sulla colonna, passare il badge e seguire il percorso predisposto per il raggiungimento della propria aula. Disinfettarsi le mani. Posizionarsi nel banco.

Si allega modulo di autodichiarazione

MODULO-AUTODICHIARAZIONE-