Ultima modifica: 26 Luglio 2020

Circolare 350_19/20

Oggetto: Orario di base periodo 2-11 settembre 2020 rivolto a studenti con PAI e a studenti con fragilità nelle discipline

Come deliberato nel Collegio Docenti dell’8 luglio 2020, dal 2 all’11 settembre 2020 i docenti svolgeranno attività didattica disciplinare individualizzata rivolta a studenti con Piano di Appendimento Individualizzato e a studenti che, pur avendo conseguito una valutazione sufficiente nella disciplina,  necessitano di un programma di rinforzo . Gli studenti  verranno suddivisi in gruppi per classi parallele  e  per livello, più precisamente:

• studenti con livello A  (valutazione gravemente insufficente nella disciplina)
  • studenti con livello B (valutazione insufficiente nella disicplina)
  • studenti con livello C (valutazione sufficiente nella disciplina ma con necessità di rinforzo)

Gli studenti con livello C riceveranno l’invito di partecipazione all’attività di rinforzo tramite registro elettronico.

Si precisa inoltre che entro il 20 agosto 2020 verrà pubblicato il piano dettagliato con i gruppi, i docenti assegnati e la distribuzione delle aule di svolgimento dell’attività, nel rispetto delle norme al momento vigenti in materia di sicurezza.

In allegato è consultabile  l’orario di base.

Orario 02-11 settembre