Ultima modifica: 10 Giugno 2020

Circolare 339_19/20

Oggetto: Esiti anno scolastico 2019/20

Classi quinte scientifico, linguistico e classico:   sarà possibile consultare le pagelle online tramite app o portale famiglie/studenti da mercoledì 10 giugno 2020 dalle ore 10.00.

Classi prime, seconde, terze, quarte scientifico, linguistico e classico: sarà possibile consultare le pagelle online tramite app o portale famiglie/studenti da mercoledì 10 giugno 2020 dalle ore 10.00.

Ai sensi dell’ O.M. n. 11 del 16 maggio 2020, sono ammessi alla classe successiva anche gli  studenti che presentano alcune/diverse insufficienze. Per gli studenti che rientrano in questa tipologia di esito è stato predisposto un apposito Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI) per il recupero degli obiettivi non raggiunti, con le corrispondenti strategie da adottare per il loro raggiungimento

Sarà possibile consultare le pagelle online corredate di PAI  dove previsto, tramite app o portale famiglie/studenti.

prof.ssa Mariagrazia Fornaroli