Ultima modifica: 1 Aprile 2020

Oggetto: Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche "Luigi Sacco"- richiesta di compilazione questionario anonimo

Il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco”- Università degli Studi di Milano chiede ai nostri studenti maggiorenni di compilare un questionario anonimo  su base volontaria quale  contributo all’indagine conoscitiva legata a questo periodo di Emergenza Coronavirus.

Qui di seguito il link al questionario e  l’Informativa:

questionario

informativa

La diffusione di COVID-19 ha comportato cambiamenti importanti nella vita di tutti.

Per approfondire la conoscenza delle conseguenze che questi cambiamenti hanno prodotto nella vita quotidiana stiamo sviluppando un’indagine per conoscere meglio come il benessere psicologico si associ ad alcuni modi di essere delle persone in una situazione particolare come quella che stiamo vivendo (pandemia COVID-19), e verificare il livello di soddisfazione degli studenti rispetto alla didattica online.

I dati verranno raccolti e trattati in forma assolutamente anonima ed esclusivamente per le finalità conoscitive esplicitate sopra. I dati raccolti saranno utilizzati e conservati esclusivamente per le finalità dell’indagine suddetta e potranno essere archiviati in forma anonima sia su supporto cartaceo che magnetico.

La partecipazione all’indagine è su base volontaria. In ogni momento potrai richiedere la sospensione immediata dell’impiego dei tuoi dati, tramite invio di email a roberto.truzoli@unimi.it. Se accetti di partecipare e in seguito cambiassi idea, sei libero/a di ritirarti in qualsiasi momento previa comunicazione, senza nessuna conseguenza.