Ultima modifica: 26 Marzo 2020

Circolare 292_19/20

Oggetto: Comunicazione da MasterCom Registro elettronico - area docenti

Si ricorda al corpo docente che per informazioni ed indicazioni sull’utilizzo delle piattaforme MasterCom (Registro Elettronico, Moodle, Lezioni Online) è necessario rivolgersi ai referenti scolastici, che potranno fornire un primo supporto ai quesiti posti.

Saranno gli stessi referenti ad interpellare l’assistenza MasterCom, in qualità di personale autorizzato a farlo, laddove ce ne fosse bisogno.

Il referente di questo Istituto scolastico (area docente) è il prof. Michele Zoppei

email zoppei.michele@liceocasiraghi.edu.it

Si sottolinea come tale indicazione sia di fondamentale importanza per consentire sia una corretta gestione in termini di normativa sulla privacy per quanto riguarda la comunicazione di dati e procedure scolastiche e permetterà una migliore gestione delle segnalazioni in termini di tempistiche e qualità del servizio all’utenza.

Il team MasterCom sta inoltre lavorando per fornire una guida contenente le domande più frequenti e le relative risposte.