Ultima modifica: 26 Marzo 2020

Oggetto: Comunicazione da MasterCom Registro elettronico - area studenti  famiglie

Si ricorda agli studenti ed alle famiglie che per informazioni ed indicazioni sull’utilizzo delle piattaforme MasterCom (Quaderno Elettronico, App MasterCom, Moodle, Lezioni Online) è necessario rivolgersi ai referenti scolastici, che potranno fornire un primo supporto ai quesiti posti.

Saranno gli stessi referenti ad interpellare l’assistenza MasterCom, in qualità di personale autorizzato a farlo, laddove ce ne fosse bisogno.

I referenti di questo Istituto scolastico (segreteria didattica) per studenti e genitori sono i seguenti:

1. Sig. Domenico Cuzzilla (segreteria didattica) email miis00100b@istruzione.it
  2. Sig. Nicola De Santis  (segreteria didattica) email miis00100b@istruzione.it

Si sottolinea come tale indicazione sia di fondamentale importanza per consentire sia una corretta gestione in termini di normativa sulla privacy per quanto riguarda la comunicazione di dati e procedure scolastiche e permetterà una migliore gestione delle segnalazioni in termini di tempistiche e qualità del servizio all’utenza.

Il team MasterCom sta inoltre lavorando per fornire una guida contenente le domande più frequenti e le relative risposte, che sarà diffusa non appena disponibile.