Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Avviso134_19/20

Oggetto: Comunicazioni in merito all'iscrizione esame FIRST

In riferimento agli avvisi precedentemente pubblicati riguardanti l’iscrizione all’esame FIRST che si terrà presso il Ns Istituto nelle date 8 e 9 giugno 2020, si ricorda agli studenti interessati che possono ancora formalizzare la procedura entro e non oltre venerdì 6 marzo 2020 tramite email all’indirizzo caccia.giuseppe@liceocasiraghi.edu.it. Il sottoscritto resta a disposizione via email per eventuali domande o chiarimenti.
Pertanto, si richiede di compilare e scansionare il modello allegato. Inoltre, si informa che è possibile effettuare il pagamento di €194,00 anche online su numero di C/C è 25189200 intestato a “LC LS LL G.Casiraghi del Parco Nord Cinisello Balsamo Serv. Tesoreria”
La Nostra scuola confida nella Vostra collaborazione nonostante il periodo complesso che stiamo vivendo,
Il referente,
Giuseppe Caccia