Ultima modifica: 7 Luglio 2023

Oggetto: Pagamento Abbonamenti Teatro alla Scala stagione 2023-24 - sistema Pagoinrete

Si informano coloro che hanno prenotato gli abbonamenti per la stagione 2023-24 del Teatro alla Scala che sono aperti i pagamenti delle relative quote con il sistema pagoinrete.

Gli interessati dovranno

• entrare nel sistema con SPID o CNS dal sito della scuola

• inserire i dati della scuola

• selezionare la causale “Teatro alla Scala”.

Visto che gli abbonamenti prenotati prevedono diverse tipologie e differenti importi, ogni utente dovrà inserire l’importo relativo al proprio abbonamento, comunicato dalla referente.

Nelle note bisogna inserire il proprio nome e cognome, il tipo di abbonamento (esempio: grandi pianisti, sinfonica, orchestre ospiti), la collocazione (platea/palco/galleria).

La scuola provvederà al saldo dell’importo all’ufficio abbonamenti Teatro alla Scala una volta ricevute tutte le quote, da saldare entro il 25 luglio.

La referente

Giulia Giani