Ultima modifica: 24 Giugno 2023

Avviso 630_22/23

Oggetto: Saldo Stage Dublino - classe 2CL - scadenza 15/07/2023

Gli studenti della classe 2CL che parteciperanno allo stage con meta Dublino dovranno versare il saldo di euro 363 entro il 15/07/2023

Il pagamento dovrà avvenire tramite la funzione “Pago in rete”, il cui link è disponibile anche sul sito del nostro Istituto.

Istruzioni per il pagamento:

1) andare sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/ , cliccare su “accedi” (in alto a destra) ed eseguire l’accesso tramite Spid.

2) Nella sezione “versamenti volontari – ricerca scuola” cercare il nostro Istituto inserendo regione, città, provincia e nome della Scuola (Lombardia – Milano – Cinisello Balsamo – Liceo Casiraghi) e cliccare sul simbolo di ricerca a forma di lente d’ingrandimento.

3) Selezionare il pagamento del viaggio interessato, cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire il codice fiscale dello studente o della studentessa che parteciperà al viaggio d’istruzione e cliccare su “effettua il pagamento”. A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e portarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.