Ultima modifica: 8 Giugno 2023

Oggetto: Esami CertiLis per studenti con attestato corso avanzato Lis - preparazione test - classe 5BL, 5CL - 16 giugno 2023 - conferme e nuove iscrizioni

In previsione degli Esami CertiLis fissati online nei giorni 17 e 18 Luglio 2023 e destinato agli studenti che hanno già conseguito l’attestato di corso avanzato LIS, la scuola offre  un corso di 5 ore in preparazione al test.

Il superamento dell’esame condurrà al rilascio di un “Certificato di Competenza” per i livelli A1 e A2 del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue). per i nostri studenti l’esame sarà gratuito.

Il superamento di tale esame consentirà  l’esonero dalla prova di LIS  prevista nel test d’ammissione al corso di laurea per Mediatori Internazionali delle Lingue dei Segni.

Tenuto conto della disponibilità del formatore e di alcune esigenze pervenute dagli studenti partecipanti, il primo incontro di preparazione al test si terrà venerdì 16 giugno dalle 9.30 alle 12.30 in presenza a scuola nell’aula n.90 nucleo 1 piano terra. Il secondo incontro si svolgerà in modalità on line in una data prossima all’esame e da concordare con il formatore.

Per iscriversi o confermare l’iscrizione compilare il seguente form https://forms.gle/LPeQEyNxpjD88Z8F7