Ultima modifica: 10 Maggio 2023
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita (altro) > UNIMI – Conoscere ed esercitare i saperi essenziali per l’accesso a Lettere

UNIMI – Conoscere ed esercitare i saperi essenziali per l’accesso a Lettere

Oggetto: Lezioni simulate competenze in ingresso

Iniziativa di orientamento per studenti delle classi terze e quarte prevista per le giornate del 12 e 13 giugno presso l’Università Statale di Milano, della durata di 15 ore e valida come ore  PCTO, previa stipula della convenzione tra l’Istituzione scolastica e il COSP.
Dopo l’iscrizione, ad opera dei singoli ragazzi (oppure dei referenti di Istituto) i referenti verranno contattati direttamente dal COSP.
INIZIATIVA:   Conoscere ed esercitare i saperi essenziali per l’accesso a Lettere
Gli studenti assisteranno a lezioni simulate e lavoreranno sulle competenze in ingresso.