Ultima modifica: 20 Aprile 2023
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > News > Liceo Casiraghi in prima linea per la donazione del sangue

Liceo Casiraghi in prima linea per la donazione del sangue

Il 3 aprile alunne e alunni maggiorenni del Liceo Casiraghi hanno donato il sangue presso l’unità mobile di prelievo messo a disposizione dall’Avis di Cinisello Balsamo.

Il presidente dell’associazione donatori, Palmiro Biaggi, ha voluto esprimere un plauso per l’impegno della scuola, “proiettata non solo alla formazione di futuri professionisti preparati e ompetenti ma soprattutto di cittadini e cittadine dotati di senso civico e di “humana pietas”.

Il Dirigente, prof. Pistolesi, e il corpo docente si uniscono all’apprezzamento per la generosa risposta degli studenti all’appello dell’AVIS.