Ultima modifica: 29 Marzo 2023

Oggetto: PCTO - Corso base e test sulla sicurezza con Ambrostudio - secondo turno studenti

Si comunica che gli studenti, che non hanno svolto il corso sulla sicurezza durante la prime tornata, sono stati iscritti alla seconda sessione.

La piattaforma Ambrostudio sarà attiva dal 14 aprile 2023 e rimarrà aperta fino al 14 maggio 2023.

Dal 15 maggio 2023 la piattaforma sarà chiusa e non si potrà più accedervi.

Le istruzioni per questo corso(differenti dalle precedenti) saranno comunicate agli studenti, tramite i docenti tutor, entro una settimana dall’apertura della piattaforma.

La piattaforma e-learning consente, agli studenti, di accedere da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo ( Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente avrà la possibilità di seguire  il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti e aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.

La referente Progetto Globale PCTO

prof.ssa Augusta Segneri