Ultima modifica: 25 Marzo 2023

Oggetto: Incontro gruppo di lavoro evento 25 aprile - progetto "La democrazia è il mio traguardo!" - 28 marzo 2023

In risposta a quanto avvenuto il 19 febbraio, la comparsa di una grande svastica davanti al Monumento al Deportato, come gruppo di lavoro interno alla commissione Educazione Civica, su indicazione del Dirigente, abbiamo ritenuto di proporre un evento che vedesse studenti e studentesse del Liceo Casiraghi protagonisti di una “festa della democrazia”.

Visti i tempi molto stretti, abbiamo già steso una bozza di programma (allegato alla presente) che verrà analizzato e reso operativo nella riunione che si terrà martedì 28 marzo dalle ore 14.15 in modalità mista. Chi non potesse partecipare all’incontro potrà comunque mandare i suoi contributi o proporre la sua collaborazione scrivendo alla commissione EC.

La democrazia è il mio traguardo!

Grazie a tutte e tutti coloro che parteciperanno.

Per la Commissione EC

Rita Innocenti